VR2008: comunicazioni di servizio..

segue un tentativo (auspicabilmente utile) di riassumere i punti essenziali riguardanti l’incipienterrima edizione di Vacanze Romane:

Il Bando di Regata, che faresti bene a leggere in ogni suo paragrafo, lo trovi clikkando qui!

Il sabbazzietto, rispetto all’anno scorso, ha cambiato sede, quindi se non ti vuoi andare ad incastrare per nulla nel budello di Vigna da Valle, e magari preferisci arrivare al circolo rapidamente ad iscriverti: clikka qui per scaricare le indicazioni e dai un’occhiata qui per avere una mappa..

L’inizio delle procedure di partenza della prima prova del sabato è previsto, come al solito, per le 14.00.. quindi se non sei tra quanti usciranno dal sabbazzietto: mettiti in acqua per tempo, magari anche qualche minuto prima della termica, no?!

Le istruzioni verranno consegnate all’atto dell’iscrizione, naturalmente!

Il costo dell’iscrizione (per gli snipe e per i dinghy) è esplicitato nel Bando di Regata.. che ti sei appena scaricato, vero?!

L’iscrizione comprende la cena per gli equipaggi (sabato sera).. “equipaggi” significa “quelli che fanno la regata”, NON quelli che sono sposati/figli/parenti/amici di/con quelli che fanno la regata, naturalmente, per i quali (i non-regatanti) è necessario prenotare la cena all’atto dell’iscrizione.. è chiaro o serve un disegnino??

Per iscriversi servono le solite cose=FIV+Assicurazione barca+Iscrizione Classe+etc. (vedasi bando).

Per i dinghy varranno come Zonale sia le prove del sabato che della domenica.

Per gli snipe, come consolidata ed intelligente tradizione della Classe nella nostra Zona, varranno come Zonale SOLO le prove della domenica, nello specifico queste varranno anche per la Ranking List Nazionale.

Il t302 è perpetuo.. quindi inutile stare a dire se valga o meno.. l’unica cosa è che se ne potrebbe disputare una versione particolarmente estesa..

Note particolari:

per i parcheggi si prega di seguire le indicazioni fornite da chi starà lì non per divertimento ma per evitare casini, il classico velista-cafone che arriva e lascia l’auto in mezzo convinto di essere l’unico degno di iscriversi è figura sgraditissima.. ma magari i coregoni potrebbero apprezzarne le carni..

per chi si presenta da solo ad iscrivere duecento equipaggi: i documenti dovranno essere TUTTI in regola e completi, come per chi si iscrive in proprio, naturalmente..

PS. Il post regata di quelli di sabato potrebbe essere proprio quel genere di post regata che quando lo si perde e si scopre cosa sia stato.. ci si sta un pò male!

Lascia un commento