VACANZE ROMANE a tutta forza!!

tipico tramonto sabbazziesco

Come è prevedibile, dato il calendario, al sabbazzietto fervono gli ultimissimi preparativi in vista dell’edizione 2008 di Vacanze Romane, preparativi tutto sommato agevolati dal fatto che dopo una settimana di canicola è arrivata una domenica a dire poco.. meteomutevole.. insomma non adeguata a qualsivoglia attività velica.

Per il resto non mancheranno le sorprese, nemmeno quest’anno, a partire dalla location, che è nuova, quindi chiunque pensi di venire a Vacanze Romane andando nel posto dove era il circolo la scorsa estate.. diciamo che potrebbe convenirgli verificare prima le coordinate della nuova base..
Intanto è in partenza per il Lago di Bolsena una ricca compagine sabbazziesca, che parteciperà alla Nazionale Snipe del prossimo week end.
A presto con le novità..mentre un’anticipazione la mettiamo da subito: si sta pensando di dotare le barche più.. “inattive” del circolo di un simpatico zombie-da-giardino (foto sotto), oggettino che va sostituendo i prosaici nani per i giardini d’Europa, e che riposto all’interno dello snipe di un ignaro snipista potrebbe procurare al medesimo snipista un leggerissimo stranguglione, così come solleva il telo..

Lascia un commento