The Game is “on”..

L’appena eletto nuovo Consiglio Direttivo del Circulo (al quale si darà spazzio a breve) ha affidato la delega alla Direzione Sportiva ad un noto pennuto lacustre, già Capitano della Flotta Snipe Caput Mundi e freschissimo Snipista dell’Anno 2012, qui di fianco del tutto “causalmente” ritratto!

Notevole, per complessità, estensione.. massa, temperatura, densità e superficie (almeno).. l’impegno che attende il nostro rorido Passerottino..

il quale, bontà sua, non ha frapposto indugio o ha perso tempo menando torroni o altro, e ebbro di felicità ha subito messo mano (et altro) a cose cui, data la stagione, era comunque possibile mettere mano, tipo un nuovo fiammante gruppo su FacciaLibro.. il takeover del sito ufficiale del Circulo.. ed una depilazione total-body, in vista delle prossime riunioni del Direttivo!

A parte l’inculoallabalena, particolarmente sentito, visto che posso se non altro rivendicare la paternità (mesi or sono) dell’idea di smollare siffatto cetriolo incarico al pennuto, non rimane che sottolineare come, qualunque socio sabbazziesco, pertinenza di socio sabbazziesco, passante sabbazziesco, camperista&campanoro sabbazziesco o wannabe, avrà a disposizione il pennuto, h24, 365gg a settimana, per qualsiasi faccenda velica e non.. e non solo metaforicamente!

1 Responses to The Game is “on”..

  1. […] Già Capitano di Flotta della Caput Mundi, fresco velista dell’anno ex-aequo, il Nostro Passerottino, dopo essere stato eletto (domenica scorsa) Consigliere del rinnovato Consiglio Direttivo dell’ASNS, è stato poche ore fa nominato Direttore Sportivo del medesimo Circolo, a tutti noto come sabbazzietto!! […]

Lascia un commento